Science and Practice of Life Transformation DaimokuPower for Activating the Unlimited Cosmic Source of Happiness and Abundance!
                                                    Science and Practice of Life Transformation   DaimokuPower for Activating the Unlimited Cosmic Source of Happiness and Abundance! 

Per donare per sostenere i nostri progetti di ricerca scientifica si prega di utilizzare il seguente sistema di pagamento.

clicca l'immagine per fare una donazione!

Cari amici e care amiche della Legge mistica, volete entrare a far parte del nostro pioneristico progetto di ricerca?

Abbiamo fondato il "DaimokuPower Research Fund", un'associazione senza scopo di lucro dedicata al finanziamento della ricerca sugli effetti che cambiano la vita e curano la pratica buddista Nichiren del canto del Daimoku. La ricerca proposta è rivoluzionaria e progettata per contribuire a una comprensione più profonda del significato della pratica del Daimoku.

Vi chiediamo di unirvi a noi per sostenere i nostri progetti allo scopo di contribuire alla realizzazione di kosenrufu, la pace nel mondo, attraverso la propagazione della Legge mistica.

Nella nostra ricerca precedente abbiamo misurato i cambiamenti positivi in ​​diverse aree del corpo umano come le frequenze cerebrali, la variabilità della frequenza cardiaca e il marcatore immunitario IgA dopo un'ora di Daimoku.

Abbiamo riportato i risultati di queste misurazioni nella nostra serie di libri sul Buddismo di Nichiren: 3.0, 3.1 e 4.0. Con il nuovo progetto intendiamo fare un ulteriore passo avanti e condurre ricerche approfondite in collaborazione con istituti di ricerca medica a livello universitario con cui siamo già in contatto e con alcuni professori che hanno espresso la disponibilità a collaborare con noi. Tra gli altri, vorremmo iniziare con un nuovo studio che esamina quali geni vengono attivati quando cantiamo Daimoku. Ci poniamo le seguenti domande:

- In che modo cantare Daimoku cambia la regolazione/espressione genica del corpo?

- Quali gruppi di geni vengono attivati quando cantiamo Daimoku?

Per questo progetto abbiamo bisogno di almeno quaranta volontari da dividere in due gruppi: un gruppo di venti partecipanti costituito da praticanti esperti, mentre il gruppo di controllo sarà composto da venti persone senza alcuna esperienza con il canto. I loro campioni di sangue verranno raccolti prima e dopo aver cantato Daimoku per un'ora. Il risultato della ricerca sarà pubblicato come documento accademico dal Gruppo di Ricerca sotto la guida del Professor. Per condurre tale analisi genomica e molecolare, sono richiesti almeno $ 30.000 per il prelievo di sangue e l'analisi genomica. Non appena avremo raccolto i fondi necessari inizierà il progetto di ricerca DaimokuPower.

Vi chiediamo dunque, se desiderate aiutarci a sostenerci, di farlo nei seguenti modi:

1. Se comprendete e apprezzate il grande significato dei nostri progetti di ricerca e volete sostenerci potete contribuire con una donazione;

2. Se più di mille persone devolvessero anche solo la cifra di $ 20 euro a testa, potremmo raggiungere l'obiettivo della raccolta fondi e iniziare con il progetto di ricerca;

3. Oppure si potrebbero coinvolgere venti praticanti esperti disposti a donare $ 500 per coprire i costi per i propri prelievi di sangue e analisi genomiche.

4. Avremmo anche bisogno di altre venti persone che non hanno esperienza nel cantare il daimoku, per costruire un gruppo di controllo. Dopo la prima sessione, verrà loro insegnato a cantare. Il loro sangue verrà anche prelevato prima e dopo un'ora di canto. Queste persone possono idealmente essere gli amici che state cercando di introdurre nella pratica buddista Nichiren.

5. Successivamente formeremo un team per organizzare un evento per questo progetto di ricerca da qualche parte in Europa o negli Stati Uniti. Potete sostenerci anche in questo senso.

6. Se invece siete medici o infermieri, potete sostenerci prelevando il sangue dai partecipanti, oppure potete contribuire invitando qualche vostro conoscente che opera in quel settore e che potrebbe aiutarci a farlo.

7. Poiché è per noi fondamentale raccogliere i fondi sufficienti per portare a termine questo progetto di ricerca, s comprendete e apprezzate l'importanza rivoluzionaria di tale obiettivo, vi preghiamo di sostenerci diffondendo il più possibile la raccolta fondi e invitando i vostri amici a sostenerci o con una donazione o con le modalità opra menzionate.

Con il cuore colmo di gratitudine per quanto riuscirete a fare, inviamo a tutte e tutti voi tanto tanto amore,

Yukio e Susanne

We are an independent research institute 

for developing

a bridge between the wisdom of Nichiren Buddhism and

new scientific approaches. 

 

 

Dr. Yukio Matsudo & Dr. Susanne Matsudo-Kiliani

69118 Heidelberg

Germany

 

info@daimokupower-institut.com

 

Druckversion Druckversion | Sitemap Diese Seite weiterempfehlen Diese Seite weiterempfehlen
© DaimokuPower Institut, Heidelberg

Anrufen

E-Mail

Anfahrt